Titolari di incarichi Dirigenziali

ENRICO DA MOLO

Direttore, nominato dal CdA in data 21 settembre 2005.

CV

Dichiarazione del Direttore relativa allo svolgimento di altri incarichi o alla titolarità di cariche

 

La Delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017 sospende l’efficacia della delibera 241/2017 limitatamente alle indicazioni riportate all’art. 14 comma 1 , lettere c) (compenso) ed f) (situazione patrimoniale) del D. Lgs. 33/2013.

Tuttavia il Dirigente ha volentieri acconsentito alla pubblicazione dell’emolumento nello spirito di favorire la massima trasparenza.  Compenso del Direttore

 

 

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook