Lavori di Riqualificazione di Via Cornigliano: aperte le buste con le offerte economiche

In data 8 febbraio 2019 si è tenuta la seduta pubblica nella quale la Commissione di gara ha proceduto alla comunicazione dei punteggi assegnati, nel corso delle sedute riservate, alle offerte tecniche presentate e ha proceduto all’apertura delle buste con le offerte economiche per i lavori di riqualificazione di Via Cornigliano.

L’offerta economicamente più vantaggiosa è risultata quella presentata da RTI ING.INS.INT. SpA – Tassistro Gianbruno Srl – C.e.M.E. SNC – ASA S.r.l..

Ai sensi dell’art. 97 del D. Lgs. 50/2016 e dell’art. 10 del Disciplinare di Gara l’offerta verrà sottoposta a verifica di congruità.

Sviluppo Genova comunicherà sul proprio sito la data della successiva seduta pubblica durante la quale verranno rese note le decisioni relative alla procedura di verifica di congruità con la conseguente proposta di aggiudicazione.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook