Villa Bombrini Estate!

Si riparte con la stagione di eventi estivi a Villa Bombrini! Tra luglio ed agosto tante serate di intrattenimento, musica, danza e teatro.

 

Troverete,  nelle singole schede-evento,  su questo sito e sulla pagina Fb @VillaDurazzoBombrini, via via tutte le informazioni relative alla programmazione che vi terrà compagnia tra il 10 luglio e il 12 agosto con i riferimenti dei diversi organizzatori per eventuali contatti.

 

Ricordiamo che, nel rispetto delle attuali regole per contenere il COVID-19, l’ingresso agli spettacoli sarà contingentato e con obbligo di mascherina (quando il distanziamento sociale non fosse possibile).

 

I posti disponibili, sempre gratuiti, per garantire il distanziamento sociale, saranno limitati a 96.

 

Le eventuali prenotazioni per accedere agli spettacoli saranno via via comunicate nelle sezioni dedicate ai singoli eventi che fanno capo ai diversi organizzatori.

Buona estate a Villa Bombrini!

 

Chiara Sillitti
csillitti@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.