UAIFAI FEST

Villa Bombrini, via Muratori 5, Genova Cornigliano
Greenfog & Blazhype X Walk The Line
Entry: 5€

 

* IL FESTIVAL *
La giornata sarà una fusione tra musica, arti visive, cibo, esposizioni artistiche, clothing e informazione.
Lo scopo di questa giornata è di unire musica, arte, incontri tra persone per supportare in maniera concreta il progetto “Walk The Line”. L’incasso della serata verrà utilizzato per sostenere il costo della trasformazione di un pilone in un opera di street art.

IMG-20170613-WA0005

 

* GLI ARTISTI *

H 16 // AperiJam
Local Jam w/ Tribù Locale (iscrizione sulla bacheca dell’evento oppure in loco entro le 16.00; gli artisti potranno esibirsi con due brani ciascuno)

H 20 // Live shows
Cuccioli Morti
L’ultimodeimieicani
Pandango
nugs
Special Guest – Dutch Nazari // Amore Povero Tour

* IL PROGETTO – WALK THE LINE *
Walk The Line è un progetto biennale a cura di Linkinart, PAGE Public Art Genoa e trasherz.org, che opera dal 2016 con l‘intento di trasformare la Soprelevata Aldo Moro in una galleria a cielo aperto lunga più di 3 chilometri. Attraverso la fusione di pittura e musica, cento street artist locali e internazionali saranno coinvolti nella reinterpretazione dei 100 piloni, accompagnati da una colonna sonora composta da centro tracce realizzata ad hoc dal collettivo artistico Magellano.

* CHI SIAMO *
Greenfog è uno studio di registrazione, un’associazione culturale che si occupa di creare eventi e un’etichetta musicale indipendente con il nome di Greenfog Records. La sua casa base si trova a Cornigliano ed è attiva da più di dieci anni nella scena musicale.
Blazhype è un collettivo emergente nato con l’obbiettivo di organizzare e promuovere non solo eventi, ma tutto ciò che ruota attorno ad ogni circuito musicale. E’ un gruppo giovane disposto a lavorare per i giovani, che al suo interno vede grafici, videomaker, fotografi, artisti e promoter.

* ARTWORK *
Mattia Lopez

Segui Greenfog su FB > http://bit.ly/2st0zoL
Segui Greenfog su IG > @greenfogstudio

Segui Blazhype su FB > http://bit.ly/2ssQJ65
Segui Blazhype su IG > @blazhype

Segui Walk The Line su FB > https://goo.gl/YMkvDP
Segui Walk The Line su IG > @wtlgenova

 

Ampio parcheggio libero e gratuito

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook