Teatro Akropolis – Testimonianze ricerca azioni 2013

Mercoledì 20 marzo 2013

Villa Bombrini, Cornigliano – INGRESSO LIBERO

 

dalle ore 10 alle ore 14

Pillole di #comunicateatro

Pillole di #comunicateatro, tenuto da Simone Pacini di fattiditeatro, è un format sulla comunicazione applicata al teatro e agli eventi più in generale, nelle sue forme più innovative, low budget, virali e 2.0. Un focus per analizzare nuovi approcci e per ripensare una comunicazione più user friendly ed emozionale.

 

dalle ore 14.30 alle ore 18

Primo convegno regionale C.Re.S.Co.

Incontro/confronto con le realtà liguri della scena contemporanea e presentazione del coordinamento nazionale C.Re.S.Co.

 

dalle ore 18.30 alle ore 19

AMOR FATI

Performance della Compagnia Teatro Akropolis, regia di Clemente Tafuri e David Beronio.

“Si ha la sensazione di assistere a qualcosa che sappiamo cos’è ma non sappiamo dire. Come affiorasse dalla memoria, di più, da un punto profondo esistente e inafferrabile. In effetti sta emergendo il senso del teatro: il Teatro. Prima di rappresentarsi con tempo e storie da raccontare. Cosa succede se assisti a un rito?” (Luciana Lanzarotti, Teatro.org)

 

Per informazioni:

www.teatroakropolis.com/TRA2013

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook