Suoni, Parole, Ritmi del mondo – Siciliana – Andrea Pozza Trio

Prosegue la rassegna  Suoni, Parole, Ritmi dal Mondo: sabato 18 Febbraio è la volta dell’Andrea Pozza Trio che porta a Villa Bombrini il concerto Siciliana
Andrea Pozza è uno tra migliori pianisti jazz. Conosce benissimo la tradizione (cui  viene spesso associato), ma la sua continua ricerca lo ha portato a sviluppare un linguaggio personale e trasversale che non è riconducibile a nessun cliché o stile. La sua eleganza e originalità gli permettono di entrare in ogni genere musicale senza perdere La propria unicità. Questa caratteristica si trova solo negli artisti e si può ascoltare negli ultimi suoi dischi da cui verranno presi i brani che saranno suonati nel concerto. A completare il trio ci saranno altri due artisti genovesi Aldo Zunino al contrabbasso e Rodolfo Cervetto alla batteria.

 

Inizio concerto ore 21.00

 

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Villa Bombrini, Via L.A. Muratori, 5 Genova Cornigliano

 

Per ulteriori informazioni: www.jazzlighthouse.it; e-mail: jazzlighthousegenova@gmail.com

 

Ampio parcheggio libero e gratuito.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook