Suoni, Parole, Ritmi del mondo – Riccardo Zegna e Giampaolo Casati Duo

Quarto concerto in calendario per la rassegna Suoni Parole Ritmi del Mondo a Villa Bombrini: protagonista il Duo formato da Riccardo Zegna (pianoforte) e Giampaolo Casati (tromba).

Due pilastri del jazz italiano e non solo. Il loro sodalizio trentennale è’ una garanzia per un concerto ricco di pathos ed interplay, elementi fondamentali nella musica jazz. La bellissima cornice di Villa Bombrini è perfetta per presentare il loro CD uscito ad inizio 2016 dal titolo ” Paris blues “ che ha riscontrato un ottimo successo di critica. L’ imprevedibilità di Zegna e il lirismo di Casati ci  porteranno nell’ epoca d’oro dello swing.

Inizio concerto ore 21.00

 

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Villa Bombrini, Via L.A. Muratori, 5 Genova Cornigliano

 

Per ulteriori informazioni: www.jazzlighthouse.it; e-mail: jazzlighthousegenova@gmail.com

Ampio parcheggio libero e gratuito

 

 

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook