Suoni, Parole, Ritmi del Mondo – Esperanto Ensemble

Il Canto della Terra, VII edizione

A cura dell’Associazione Coloriamo@musica

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Esperanto nasce da un’idea di Luca Falomi, giovane e creativo chitarrista e compositore e dalla collaborazione con Daniele Pinceti, Daniela Piras e Loris Lombardo. Musicisti di grande sensibilità, interessati alla ricerca sonora e compositiva e alle contaminazioni musicali.

Il loro linguaggio è musica strumentale d’autore, nella quale con una naturale sinergia si incontrano idiomi diversi, dal jazz alla world music passando per la musica sperimentale e quella d’avanguardia.

Esperanto Esemble:

Luca Falomi chitarre, Daniela Piras fiati, Daniele Pinceti basso, Loris Lombardo percussioni.

 

 

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Villa Bombrini, Via L.A. Muratori, 5 Genova Cornigliano

Ampio parcheggio libero e gratuito.

Per informazioni:  www.coloriamo.it

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook