SUONI, PAROLE, RITMI DEL MONDO – CANCIONEIRA

Suoni, Parole, Ritmi del Mondo 2015 continua con il concerto “Cancioneira” con Thaïs Morell e David Gadea, venerdì 10 aprile alle ore 21.00.

Un carisma radiante e una voce affascinante: la cantante, compositrice, polisturmentista, ci presenta un universo di suoni sudamericani, jazz e world music di proprie composizioni e brani del meraviglioso repertorio brasiliano. La giovane Thais appartiene alla nuova generazione di musicisti brasiliani che hanno una formazione e la capacità di muoversi con disinvoltura tra vari stili musicali, mescolando gli accordi “jazzy” di bossa nova con il folklore e i ritmi urbani del Brasile.
La cantante ha iniziato a studiare musica a 9 anni, diplomandosi come insegnante di musica, e lasciando il Brasile nel 2007 per perfezionarsi in prestigiosi istituti musicali in Finlandia, Ghana e Spagna, assorbendo le tradizioni di ogni Paese in cui ha vissuto.
Al suo fianco, a Villa Bombrini, il percussionista David Gadea.

Il concerto è organizzato dall’Associazione Coloriamo@musica all’interno de “Il Canto della Terra” .

Logo coloriamo

INGRESSO LIBERO E GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Villa Bombrini, Via L.A. Muratori, 5 Genova Cornigliano                        Ampio parcheggio libero e gratuito.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook