Incontro/aperitivo con AMBRA ANGIOLINI conduce Paolo Borio

martedì 14 gennaio 2014 ore 18.30
Villa Bombrini, Via Muratori 5, Genova Cornigliano
ingresso libero

Il teatro, il cinema, i progetti futuri. Dopo Ascanio Celestini, Giuseppe Battiston, Stefano Benni e Brenda Lodigiani, questa volta è Ambra Angiolini a raccontarsi al pubblico martedì 14 gennaio alle ore 18.30 nella splendida cornice di  Villa Bombrini.

Intervistata da Paolo Borio, parlerà del suo lavoro e in particolare dello spettacolo La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni, con cui ora torna sul palco del Teatro dell’Archivolto a distanza di 4 anni dal debutto.

L’incontro fa parte della serie di eventi realizzati dal Teatro dell’Archivolto con il sostegno della Società per Cornigliano.

L’aperitivo è offerto dall’Associazione Amici dell’Archivolto.

Ingresso libero. Info 010.6592.220   www.archivolto.it 

 Lanciata da Gianni Boncompagni appena adolescente con la trasmissione Non è la Rai, Ambra Angiolini, David di Donatello nel 2007 per Saturno contro di Ferzan Ozpetek, è oggi una delle attrici italiane più richieste. Lo spettacolo del Teatro dell’Archivolto La misteriosa scomparsa di W, con cui ha debuttato nel 2010 e che ora riprende, è stato il suo primo monologo. Nella stagione 2012/2013 ha recitato al fianco di Edoardo Leo nella commedia Ti ricordi di me? , da cui è stato tratto un film che uscirà ad aprile 2014. Tra i suoi prossimi film in uscita anche Maldamore con Luca Zingaretti.