Incontro/aperitivo con AMBRA ANGIOLINI conduce Paolo Borio

martedì 14 gennaio 2014 ore 18.30
Villa Bombrini, Via Muratori 5, Genova Cornigliano
ingresso libero

Il teatro, il cinema, i progetti futuri. Dopo Ascanio Celestini, Giuseppe Battiston, Stefano Benni e Brenda Lodigiani, questa volta è Ambra Angiolini a raccontarsi al pubblico martedì 14 gennaio alle ore 18.30 nella splendida cornice di  Villa Bombrini.

Intervistata da Paolo Borio, parlerà del suo lavoro e in particolare dello spettacolo La misteriosa scomparsa di W di Stefano Benni, con cui ora torna sul palco del Teatro dell’Archivolto a distanza di 4 anni dal debutto.

L’incontro fa parte della serie di eventi realizzati dal Teatro dell’Archivolto con il sostegno della Società per Cornigliano.

L’aperitivo è offerto dall’Associazione Amici dell’Archivolto.

Ingresso libero. Info 010.6592.220   www.archivolto.it 

 Lanciata da Gianni Boncompagni appena adolescente con la trasmissione Non è la Rai, Ambra Angiolini, David di Donatello nel 2007 per Saturno contro di Ferzan Ozpetek, è oggi una delle attrici italiane più richieste. Lo spettacolo del Teatro dell’Archivolto La misteriosa scomparsa di W, con cui ha debuttato nel 2010 e che ora riprende, è stato il suo primo monologo. Nella stagione 2012/2013 ha recitato al fianco di Edoardo Leo nella commedia Ti ricordi di me? , da cui è stato tratto un film che uscirà ad aprile 2014. Tra i suoi prossimi film in uscita anche Maldamore con Luca Zingaretti.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook