Incontro aperitivo con Giuseppe Battiston a Villa Bombrini

 

Mercoledì 27 novembre Giuseppe Battiston incontra il pubblico alle ore 18.30. Si tratta del secondo appuntamento che il Teatro dell’Archivolto presenta nella splendida cornice di Villa Bombrini, con il sostegno della Società per Cornigliano.

Vincitore di un Premio Ubu e di due David di Donatello (Pane e Tulipani di Silvio Soldini e Non pensarci di Gianni Zanasi), Giuseppe Battiston divide la sua carriera tra il cinema e teatro. Attualmente sul grande schermo con il film di Matteo Oleotto Zoran, Il mio nipote scemo, Battiston sarà presto sul palco dell’Archivolto con lo spettacolo che Giorgio Gallione ha tratto dal libro omonimo di Paul Auster, L’invenzione della solitudine (18-19 dicembre).

L’ingresso all’incontro è libero. L’aperitivo è offerto dagli Amici dell’Archivolto.

Dopo Battiston, altri protagonisti della stagione Archivolto 2013/14 incontreranno il pubblico a Villa Bombrini. Prossimi appuntamenti il 12 dicembre con Stefano Benni e Brenda Lodigiani (ore 18.30) e il 20 dicembre con Sergio Staino e Giorgio Scaramuzzino (ore 21).

info 010.6592.220   www.archivolto.it  

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook