I musici cantano Guccini

Il Repertorio e la Band di Francesco Guccini

 

VILLA BOMBRINI

Via Ludovico Antonio Muratori, 5 GENOVA

 Ingresso gratuito

 

 

Giovedì 30 Luglio 2015 – Ore 21.30

 I MUSICI, la band composta dai musicisti che hanno accompagnato Francesco Guccini nel corso della sua lunga carriera artistica. I grandi successi del cantautore modenese  verranno interpretati dalla voce di Juan Carlos “Flaco” Biondini, suo fedele chitarrista, accompagnato da Vince Tempera al pianoforte, Pierluigi Mingotti al basso e Antonio

Marangolo alle percussioni, al sax e alle tastiere.

Anche se Francesco Guccini non ha più intenzione di calcare i palcoscenici, saranno i musicisti che l‘ hanno accompagnato nel corso della sua carriera a permettere alla sua musica di continuare a vivere anche dal vivo.

Le chitarre e la voce di Juan Carlos „Flaco“ Biondini, il pianoforte di Vince Tempera, le percussioni, il sax e le tastiere di Antonio Marangolo ed il basso di Pierluigi Mingotti riempiranno quasi due ore di spettacolo dal vivo, ripercorrendo gli aneddoti e i più grandi successi del poeta da Il vecchio e il bambino a La locomotiva; da Autogrill a L‘Avvelenata, da Auschwitz a Dio è morto, fino ad arrivare a Noi non ci saremo, Canzone per un‘ amica, Vedi cara, Cyrano.

 

Per ulteriori info www.duemilagrandieventi.it  oppure 010.5221001

 

 

Ampio parcheggio libero e gratuito

 

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook