EVENTO DI SOLIDARIETA’ GENOVA PER VOI 8 OTTOBRE 2016

Sabato 8 ottobre si svolgerà a Villa Bombrini un evento di solidarietà organizzato dal Comitato “Genova X Voi”. L’iniziativa è patrocinata da Regione Liguria.

Raccolta fondi Musica Cabaret e Buon cibo, inizia così l’attività del Comitato Genova X Voi che ha come obiettivo la raccolta fondi per Amatrice grazie alla collaborazione di Sergio Pirozzi, sindaco della cittadina colpita dal terremoto del 24 agosto scorso.

L’ ingresso è libero e ci sarà  ampio parcheggio gratuito dalle 17 alle 24.

Sul palco saranno presenti:

I Rock Brothers (gruppo di giovanissimi dai 15 anni in giù) I Trilli – Manolo y Gipsy Staff Comici Michelangelo Pulci – Enzo Paci – Andrea Bottesini – Soggetti smarriti con Andrea Possa e Marco Rinaldi – Carlini dei Beoni – Carlo Cicala – Roby Carletta – I giovani Federico Doc e Domenico Nocerino  Balbontin Enrique e siamo ancora in attesa di conferme per altri ospiti famosi.

L’area Food sarà gestita grazie al lavoro prezioso di Pro Loco Cornigliano e Croce Bianca di Cornigliano che si occuperanno di cucinare Trofie al Pesto e Amatriciana.

Tutto il ricavato dalla cassa sarà devoluto al fondo per Amatrice grazie al reperimento della merce e delle bevande completamente gratuita offerta da numerose aziende.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook