Ciocofantasy 2017 VIII edizione

Ottava edizione , quest’anno con il tema “Ciocofish”.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco Cornigliano e da Slow Food Liguria, Slow Food Genova Giovanni Rebora ed è patrocinata da Regione Liguria, Città Metropolitana di Genova, Municipio VI Medio Ponente, è sostenuta da Società Per Cornigliano e dallo sponsor ufficiale Novi.

 

Appuntamento alle ore 14 di sabato 28 ottobre per l’apertura dell’evento dedicato alla degustazione e vendita del cioccolato di qualità e, novità per questa edizione 2017, Ciocofantasy rimarrà aperto sino alla mezzanotte di sabato.
Domenica 29 ottobre orario continuato dalle ore 10 sino alle ore 19. Nei due pomeriggi ad ingresso libero saranno proposti laboratori, incontri, sia per adulti ( a cura di Slow Food) e per bambini. Non mancherà il Trucca Bimbi, la baby dance, la caccia al tesoro, la pentolaccia per il divertimento dei più piccini.
Per gli adulti appuntamento alle ore 21 di sabato sera per lo spettacolo “Magia e Note” con Manuel Illusione e Mago Gentile e con il baritono Marco Calastra e la pianista Francesca Prato.
Presenti due punti ristoro: uno attrezzato per degustazioni di cibi e birre, situato nella tensostruttura allestita nel giardino di Villa Bombrini , l’altro all’interno quale punto bar.

INGRESSO FIERA, SPETTACOLI ED AMPIO PARCHEGGIO LIBERI E GRATUITI.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook