Ciocofantasy 2015 – circo e dintorni

logo pro loco

logo SPC

NOVI

CIOCOFANTASY 2015 “CIRCO & DINTORNI”

PROGRAMMA DI:

SABATO E DOMENICA  28/29  NOVEMBRE 2015

 

Ore 10.00  Apertura manifestazione,  accoglienza e vendita prodotti in cioccolata e affini di alta qualità fino alle ore 20.00 c.ca

Ore 15.00  Nella sala Solimena al pianterreno spettacoli circensi a ripetizione con clown, giocolieri, maghi più o meno seri, ecc…  Tutti gli spettacoli sono gratuiti e verranno ripetuti sino alle ore 19.30 c.ca

Dalle ore 15.00 fino alle 19.30 c.ca laboratorio di pasticceria a cura dei studenti della Scuola Alberghiera Bergese coadiuvati da maestri pasticceri.

Dalle ore 15.00 fino alle 19.30 c.ca  nel grande salone delle feste e itineranti all’interno della villa avranno luogo occasioni di intrattenimento per grandi e piccini con clown che coinvolgeranno  i visitatori presenti.

Nel gran salone delle feste, dalle ore 10.00, degustazioni varie, spettacoli estemporanei e foto ricordo.

Al punto di ristoro della Pro Loco potrete assaggiare le prelibate crepes alla Crema NOVI, cioccolata calda di alta qualità e la favolosa Birra Artigianale di Maltus Faber.

Nel parco della villa potrete gustare nel pomeriggio  caldarroste e vin brullè a cura degli Alpini di Cornigliano.

 

RICORDIAMO CHE L’INGRESSO AGLI SPETTACOLI E L’AMPIO PARCHEGGIO

SONO  LIBERI E GRATUITI.

(LA MANIFESTAZIONE AVRA’ LUOGO ANCHE IN OCCASIONE DI PIOGGIA)

 

Contribuiscono alla riuscita della  manifestazione oltre alla Pro Loco di Cornigliano Ligure organizzatrice, l’Associazione Sarabanda, l’ist. Alberghiero Bergese, gli Alpini di Cornigliano, la Civica Biblioteca Guerrazzi, Il Centro Civico di Villa Spinola e Film Commission. La Croce Bianca di Cornigliano e la Protezione Civile vigileranno  perché ogni cosa si svolga in buon ordine.

 

Buon divertimento dalla Pro Loco Cornigliano Ligure

 

locandina-rid

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook