CIOCOFANTASY 2013 A VILLA BOMBRINI

Organizzato dalla Pro Loco di Cornigliano, a Villa Bombrini torna Ciocofantasy, evento giunto alla sua quarta edizione.

 

PROGRAMMA CIOCOFANTASY® MAGIC SHOW 2013

Sabato 16 novembre 2013

 

Ore 10.00  Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 23.00

Funziona BAR ristoro con le famose focaccette di Voltri farcite alla crema di Novi

 

Ore 15.00 – 19.00 Nella sala Solimena a cura di Ago il Mago, spettacoli di magia per bambini e famiglie. Lo spettacolo verrà ripetuto più volte nel pomeriggio.

Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con I prestigiatori del Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona.

I gemelli Cossu allieteranno la festa con sonate di violino.

Truccabimbi magico di Ci Pa Da

 

Ore 15.00  Inizio laboratorio interattivo con abili maestri cioccolatieri che eseguiranno sculture in tema magico che  terminerà domenica.

 

Ore 21.30        Il Mago della TV Gabriele Gentile, Mago da Legare, presenta il Gran galà della magia con la partecipazione di  Alex Rivetti, Adriano, Ago il Mago e Manuel.

 

Domenica 17 novembre 2013

Ore 10.00       Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 20.00

Funziona BAR ristoro con le famose focaccette di Voltri farcite alla crema di Novi

Ore 15.00 – 19.00 Nella sala Solimena a cura di Ago il Mago, spettacoli di magia per bambini e famiglie. Lo spettacolo verrà ripetuto più volte nel pomeriggio.

Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con i prestigiatori del

Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona.

Truccabimbi magico di Ci Pa Da

 

Ore 15.00  Prosecuzione  laboratorio interattivo dei maestri cioccolatieri che  terminerà alle ore 19 con premiazione e sorteggio tra i presenti delle sculture eseguite.

————

Per tutta la durata della manifestazione maghi, prestigiatori e musicisti renderanno piacevole il soggiorno dei visitatori. Un biglietto numerato, che concorrerà all’estrazione di sculture di cioccolata, verrà distribuito gratuitamente agli intervenuti che effettueranno almeno un acquisto.

 

L’INGRESSO ALLA FIERA,  A  TUTTI GLI SPETTACOLI  E  L’AMPIO PARCHEGGIO CON INGRESSO DA VIA MURATORI SONO GRATUITI

Pro Loco Cornigliano Ligure

 

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook