Appassionante – The Unique Mixture of Classic and Pop

26 luglio ore 21.30 Villa Bombrini

Appassionante sono Giorgia, Stefania e Mara, tre bellissime cantanti che con la loro voce accattivante ispirano tutta la passione e l’energia mediterranea della tradizione lirica italiana, che ci viene riproposta da loro con un volto nuovo, fresco, giovane e davvero attraente.

E’ un progetto che nasce nel 2005 presso la Overlook Italia: l’obiettivo è di creare un cross-over di musica classico-pop, rappresentato da tre bellezze esotico-mediterranee, nonché cantanti liriche. Questo incrocio di musica lirica e leggera suscita presto in Italia notevole interesse, dove da subito le ragazze cominciano ad esibirsi in vari festival e manifestazioni. Ma è all’estero che avviene la loro definitiva consacrazione artistica: attraverso una collaborazione di energie di produzione tra Overlook Italia e grandi compagnie mediatiche tedesche, il progetto Appassionante prende definitivamente forma e intraprende un nuovo cammino che lo porta all’uscita in Europa nel dicembre 2005 del primo album. Anche attraverso un notevole piano promozionale che le vede protagoniste non solo di esibizioni dal vivo ma anche televisive in importanti canali mediatici, le tre ragazze vengono acclamate ed apprezzate in tutta l’Europa centrale dove il loro album sta ancora vendendo copiosamente.

Le tre ragazze suscitano tanto clamore nel grande pubblico europeo proprio a partire dalla loro italianità, dal loro essere profondamente radicate nella tradizione lirica italiana e nell’audace capacità di rifletterla in un senso nuovo e moderno. La loro bellezza e il loro fascino intriga e ammalia, e rende il progetto Appassionante unico sotto tutti gli aspetti. Proprio a partire da questo nuovo anno inoltre, la loro bellezza è stata ulteriormente valorizzata grazie alla collaborazione con una grandissima stilista siciliana, Marella Ferrera, che è ufficialmente la loro stylist, impreziosendo e completando la loro immagine con i suoi splendidi abiti e il suo inconfondibile stile.

Il tour di Appassionante è sempre in movimento e senza tregua. Difatti le ragazze continuano ad esibirsi in: Germania, Austria, Svizzera, Portogallo, Sud Africa, Corea del Nord, Montecarlo, Miami, New York, Dubai, Mosca, Kazakhstan, Cina, Mauritius, Seychelles. Continuano inoltre a prendere parte alle trasmissioni RAI come “Le Note degli Angeli” e “Amore e Perdono” registrata lo scorso settembre ad Assisi.

Un appuntamento quindi imperdibile, con artiste dal calibro internazionale.

Ingresso libero.

Punto Ristoro.

Ampio parcheggio libero e gratuito

 

Per tutte le info  www.grandieventi.it oppure 010.5221001

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook