Actors & Poetry Festival II edizione

L’attore al centro del progetto di

ACTORS&POETRYFESTIVAL2nd edition.

Una vetrina per attori, speaker, doppiatori, autori, editori di audiolibri, agenzie pubblicitarie e produttori. Dal 26 al 1 luglio 2013 si apriranno le audizioni per introdurre nei mercati nascenti attori professionisti ed emergenti. Il Festival si articola in cinque sezioni, più una:

Poesia e lettura in versi
Speakering
Doppiaggio
Lettura audiolibri
Video
Sezione aggiunta: Autori/poeti/performers

I premi previsti per i tre vincitori sono contratti con le produzioni. Ma ci potranno essere premi ulteriori a discrezione delle Produzioni e l’inserimento in un database dei concorrenti più interessanti. Fra i Promotori del progetto riuniti per Actors&PoetryFestival 2nd Edition figurano: Teatro G.A.G. (Associazione culturale), DAMS (Polo universitario imperiese), Società per Cornigliano, Film Commission (Genova), Goodmood Edizioni sonore, Il gatto certosino (Associazione culturale), Video Voyagers, Lo Editorial de lo imposible, Il gatto Certosino (associazione poeti). La combinazione di tali competenze ha reso possibile la formazione di una squadra di professionisti che animerà la giuria e condurrà i workshop, fra cui Mario Menini, vice direttore del Teatro Carlo Felice, il conduttore di Protagonisti su RTL 102.5 Roberto Uggeri, Dario Oppido per la sezione doppiaggio e Daniela Capurro (dir. Art. Teatro G.A.G.), Ugo Nuzzo (Video Voyagers). Dedicati soprattutto agli emergenti, i workshop saranno allestiti allo scopo di introdurre i partecipanti nel mondo dello speakering, del doppiaggio, della lettura di audiolibri, dei radiodrammi, della recitazione e di svelare i segreti degli affascinanti mestieri possibili per l’attore. Le iscrizioni per i concorrenti sono gratuite. Ogni workshop (facoltativo) prevede il contributo di € 50,00. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 giugno. Inviare candidature servendosi dei moduli predisposti scaricabili dal sito del Teatro G.A.G.  http://tearogag.jimdo.com e spedirli per e mail a teatrogag@gmail.com. Per informazioni Tel .010211004   3920930335.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook