CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN DUE GRADI PER LA RIQUALIFICAZIONE DI VIA CORNIGLIANO – GENOVA

 In data 14 marzo 2014 il Consiglio di Amministrazione di Società Per Cornigliano, conformemente a quanto previsto all’art. 10 del disciplinare di gara del Concorso di Progettazione per la riqualificazione di Via Cornigliano, ha proceduto, ai sensi degli artt. 84 e 106 D.Lgs. 163/06, alla nomina della Commissione Giudicatrice composta di tre membri.

Il Consiglio ha ritenuto opportuno che i tre membri fossero funzionari delle tre istituzioni territoriali (Regione, Provincia e Comune) socie della Società.

La Commissione Giudicatrice per il Concorso di progettazione in due fasi per la riqualificazione di Via Cornigliano è quindi composta da:

Arch. Marina Caviglione D’Onofrio, responsabile dell’ufficio “Tutela del Paesaggio” del Comune di Genova, con funzioni di Presidente;

Arch. Silvia Risso, funzionario dell’ufficio “Politiche abitative e Lavori pubblici” della Regione Liguria;

Ing. Marco Ravera, funzionario del settore “Lavori Pubblici e Manutenzioni” della Provincia di Genova.

Seguici sui social
error
Società Per Cornigliano SpA
info@percornigliano.it

La Società Per Cornigliano S.p.A., costituita in data 22 febbraio 2003, è il soggetto proprietario delle aree e destinatario dei finanziamenti stanziati da varie leggi nazionali per la riconversione delle aree dismesse dallo stabilimento siderurgico di Genova-Cornigliano, a seguito dell’interruzione della produzione Siderurgica a caldo dell’ILVA (ultima colata 29 luglio 2005). L’obiettivo della Società è Restituire ai cittadini di Cornigliano il loro territorio, attraverso un progetto di Riqualificazione Urbana di elevata qualità. Parallelamente la Società sostiene iniziative ed attività per la promozione della cultura, del partrimonio architettonico e dell’integrazione sociale a Cornigliano, in particolare mettendo a disposizione la location di Villa Durazzo Bombrini  per mostre, feste e concerti di notevole interesse sociale.



Facebook
Facebook