Contatti Documenti Società trasparente Gare e contratti Foto e video Archivio news English
Archivio news
Back
06_ 07 2012
Rinnovo delle cariche per il periodo 2012-2014

Genova, 6 luglio 2012 – L’Assemblea della Società Per Cornigliano si è riunita oggi per procedere al rinnovo delle cariche sociali. Oltre al Presidente della Regione Claudio Burlando (membro di diritto in virtù della l.r. 22/2002), la Regione ha nominato Ivan Pitto (delibera del Consiglio Regionale 12/2012), la Provincia di Genova ha confermato l’avv. Giovanni Calisi e il Comune ha nominato il Vice Sindaco Stefano Bernini. Queste nomine sono state effettuate ai sensi dell’art. 2449 cod. civ. L’Assemblea, su indicazione di Invitalia Partecipazioni SpA, ha nominato il dr. Eliseo Bevivino quale quinto membro del Consiglio.

Per quanto riguarda il Collegio Sindacale, la Regione ha confermato il dr. Gianfranco Siface (Presidente del Collegio in virtù della l.r. 22/2002) , Provincia e Comune congiuntamente hanno indicato il dr. Claudio Sartore. L’Assemblea ha nominato il dr. Paolo Macchi, oltre ai sindaci supplenti dr. Emanuele Raggio e dr.ssa Francesca De Gregori.

Le cariche dureranno un triennio, fino alla data dell’assemblea che approverà il bilancio dell’esercizio 2014.

L’Assemblea ha tenuto a ringraziare i Consiglieri e Sindaci uscenti (Marta Vincenzi, Roberto Levaggi e Carlo de Romedis, Consiglieri, e Vittorio Bini e Roberto Benedetti, Sindaci) per l’opera svolta nell’interese della Società.

Il prossimo Consiglio di Amministrazione nominerà, all’interno del Consiglio, Presidente e Vice Presidente.

Società per Cornigliano SpA
R.I. Genova, CF e PI IT01367680996, Capitale Sociale € 11.975.277,00 i.v.
design by Xedum