Contatti Documenti Società trasparente Gare e contratti Foto e video Archivio news English
Archivio news
Back
LA SOCIETA’ PER CORNIGLIANO RINNOVA LE CARICHE SOCIETARIE
27_ 07 2015
LA SOCIETA’ PER CORNIGLIANO RINNOVA LE CARICHE SOCIETARIE

Genova, 27 luglio 2015 – Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società Per Cornigliano, destinato a restare in carica per il triennio 2015-16-17. Il Consiglio è composto dall’avv. Pietro Paolo Giampellegrini e dalla dr.ssa Cristina Repetto in rappresentanza della Regione, dal Vice Sindaco Stefano Bernini in rappresentanza del Comune di Genova, dall’avv. Giovanni Calisi, in rappresentanza della Città Metropolitana, e dal dr. Rodolfo Leone, di nomina assembleare su indicazione di Invitalia Partecipazioni SpA.

Nella sua prima riunione, il Consiglio ha nominato Presidente la dr.ssa Repetto e Vice Presidente Stefano Bernini.

E’ stato altresì rinnovato il collegio sindacale, in carica sempre per il triennio 2015-16-17, ora composto dal dr. Enrico zappa (Presidente), nominato dalla Regione, dal dr. Claudio Sartore, nominato da Comune e Città Metropolitana, e dalla dr.ssa Paola Di Gennaro, nominata dall’Assemblea su indicazione del Comune.

I nuovi organi hanno tenuto a ringraziare coloro che sono stati in carica nel triennio precedente, sottolineando la positiva gestione della Società.

Con l’occasione, è stato fatto il punto della situazione; in particolare, sono stati passati in rassegna gli interventi principali, che riguardano la bonifica dell’area SOT, il completamento dello schema delle infrastrutture stradali e la riqualificazione di Via Cornigliano.

 

 

Società per Cornigliano SpA
R.I. Genova, CF e PI IT01367680996, Capitale Sociale € 11.975.277,00 i.v.
design by Xedum