Contatti Documenti Società trasparente Gare e contratti Foto e video Archivio news English
Archivio news
Back
26_ 01 2007
INIZIA IL PROCESSO PARTECIPATIVO

Oggi il gruppo di lavoro recentemente costituitosi presso il Consiglio di Circoscrizione Medio Ponente ha effettuato, quale suo primo passo, un sopralluogo nelle aree insieme ai rappresentanti della Società Per Cornigliano e di Sviluppo Genova.

Il gruppo di lavoro si è costituito al fine di instaurare un canale di comunicazione tra le Istituzioni e i cittadini di Cornigliano per monitorare l’avanzamento dei lavori di bonifica delle aree dismesse dalle acciaierie e per confrontarsi sulle scelte urbanistiche.

Il gruppo di lavoro è composto da tre membri del Consiglio di Circoscrizione (Ferruccio Bommara, coordinatore, Carlo Cesura e Pietro Varosio) e dai rappresentanti delle seguenti organizzazioni: Associazione Lucani a Genova (Rocco Magno), Parrocchia S.Ambrogio (Paolo Collu), S.P.I. CGIL (Gianfranco Fini), ACLI Cornigliano (Oreste Paganelli), ARCI UISP Rizzolio (Enrico Valli), Comitato 4 Palazzi (Francesco Beretta), P.A. Croce Bianca (Fulvio Ferrari), Associazione Per Cornigliano (Cristina Pozzi), Filarmonica Cornigliano (Mauro Gandolfo), Auser Cornigliano (Maura Trò), Comitato Vivibilità Per Cornigliano (Maurizio Amorfini), Comitato Salute e Ambiente (Patrizia Avagnina), C.I.V. Le Botteghe di Cornigliano (Marco Crosetti), ARCI Uguaglianza (Luciano Tagliatti), Polisportiva Dilettantistica Cornigliano (Saverio Napolitano), Parrocchia S.Giacomo Apostolo (Giacomo Pala).

Società per Cornigliano SpA
R.I. Genova, CF e PI IT01367680996, Capitale Sociale € 11.975.277,00 i.v.
design by Xedum